Condizioni Generali di Vendita

Prezzi

I prezzi indicati nel nostro listino hanno carattere definitivo. Le quotazioni indicate si intendono comprensivi dell’eco-contributo RAEE dove previsto e completi di IVA, eventuali spese, bolli o tratte o commissioni di incasso o atre, sono da ritenersi a carico del committente.

Ordini

Gli ordini ricevuti si intendono impegnativi a ricevuto pagamento. Eventuali modifiche sulle condizioni generali di vendita devono essere inviate e confermate per iscritto da Giona holding s.r.l..

Termini di pagamento

I pagamenti della fatture dovranno avvenire tramite paypal.

Termini di consegna

La consegna si ritiene effettuata con la presa in carico da parte del trasportatore. Il termine di consegna non è tassativo, eventuali ritardi non daranno diritto a risarcimenti, penalità o altro, né alla risoluzione del contratto stesso.

Trasporto

Trasporto merce resa verrà addebitato al cliente salvo diversa comunicazione. Imballo standard compreso nel prezzo.

Reclami

Non si accettano reclami se non effettuati per iscritto entro i termini di legge. Eventuali reclami, comunque non daranno diritto alla sospensione delle scadenze di pagamento in essere.Il contratto di acquisto si intende regolato secondo le normative riportate dal Codice Civile, per ogni controversia sarà competente il foro di Verona.