CURATEX : Il bucato del futuro Il pulito, il profumo e la morbidezza pensano al tuo benessere e al nostro ambiente.

Nella frenesia quotidiana, anche le attività più semplici e a volte noiose come il bucato possono trasformarsi in momenti piacevoli e di attenzione per il tuo corpo e per l’ambiente che ti circonda. Ecco perché oggi vogliamo parlarti di un’innovazione che sta rivoluzionando il mondo del bucato: LINEA CURATEX. Questa innovativa LINEA lega a magiche fragranze con i principi attivi che aumentano il benessere della tua pelle.

IL BENESSERE

I nostri laboratori di ricerca ritengono che il bucato del futuro non sarà più focalizzato solo nell’avere tessuti puliti e privi di macchie. Questo è quello che si ottiene oggi con i normali detersivi vecchio stile. Nel futuro le persone chiederanno di più dal loro bucato. Questa azione diventerà un’operazione attraverso la quale si rafforzerà la propria individualità e nello stesso momento si cercherà di donare benessere al proprio corpo. Per questo abbiamo creato la linea CURATEX per il bucato

  • che nella fase di lavaggio CURATEX offre straordinari Lozioni DETERGENTI concentrati ad altissimo potere lavante e detergente che si attivano a basse temperature e preparano i tessuti al successivo trattamento nel risciacquo
  • mentre nell’ultima fase di risciacquo CURATEX  con i suoi Balsami AMMORBIDENTI o i Sieri PROFUMA bucato o i DuoPlus PROFUMA bucato con azione ammorbidente, regala ai nostri tessuti, soffici morbidezze accarezzanti, fragranze delicate ma coinvolgenti e soprattutto benessere per la nostra pelle grazie a principi attivi dermoprotettivi che li arricchiscono.

Fragranza OSLO arricchita di ACIDO IALURONICO

La Magia della Profumazione:
è un viaggio sensoriale verso la natura selvaggia e incantata della Scandinavia. La combinazione di resina larix e mora artica crea un’armoniosa sinfonia di note boisé e fruttate, evocando l’atmosfera misteriosa e affascinante di una foresta. Questa fragranza esclusiva ti avvolgerà delicatamente, trasportandoti in un mondo di eleganza e raffinatezza nordica.

Acido Ialuronico:
un principio attivo noto per le sue proprietà idratanti, rigeneranti e antiossidanti. L’acido ialuronico aiuta a mantenere la pelle idratata, migliorando l’elasticità e riducendo la comparsa di rughe e segni del tempo. Col bucato CURATEX i tessuti che rimangono a stretto contatto con il corpo, come abiti, intimo o lenzuola, doneranno alla tua pelle un’esperienza di cura continua, giorno e notte.

Fragranza TOKIO arricchita di VITAMINA

La Magia della Profumazione:
Il profumo è un potente alleato nel nostro quotidiano, in grado di creare un’atmosfera unica e di esaltare la nostra personalità. Tokyo è l’ultima innovazione nel mondo dei profumi che promette di lasciare una delicata scia profumata sui tessuti. Scopriamo insieme questa meravigliosa creazione che combina profumazione peonia e petali di sakura. E’ un’ode alla bellezza e alla delicatezza della natura giapponese che cattura l’essenza di questi fiori incantevoli per offrire un profumo avvolgente e raffinato. Ti sentirai immersa in un giardino fiorito tutto il giorno. La combinazione di queste note floreali crea un’atmosfera armoniosa, rilassante e romantica, rendendo ogni momento speciale e memorabile.

Vitamina F :
le molecole di questo principio attivo che restano sui tessuti dopo il bucato agiscono come un trattamento benefico che si prende cura della nostra pelle in modo unico. La vitamina F è nota per le sue proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, aiutando a mantenere una pelle sana, elastica e luminosa. Quindi, mentre ti godi il piacere di una fragranza irresistibile, la tua pelle riceverà un tocco di nutrimento che ti accarezzerà per tutto il giorno.

Fragranza ROMA arricchita di VITAMINA E

La Magia della Profumazione:
Le fragranze di ROMA, sono appassionanti e carezzevoli. Richiamano posti incantevoli come il Gianicolo o i Fori imperiali e diffondono la freschezza del loro famoso venticello romano. Il profumo del gelsomino e dei pini marittimi dell’appia antica creano una miscela olfattiva straordinaria che richiama la storia, la bellezza, il sapore di questa straordinaria città. Le sue fragranze non parlano latino ma il linguaggio del bucato del futuro

Vitamina E:
Il bucato grazie ai prodotti di risciacquo ROMA viene caricato di molecole di vitamina F che agiscono con le loro ben note proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti, aiutando a mantenere una pelle sana, elastica e luminosa. Il benessere della nostra pelle deve essere perseguito con cura e attenzione per questa ragione CURATEX ti aiuta tutti i giorni senza che nemmeno tu te ne accorga coccolandoti per tutto il giorno e in silenzio.

Fragranza RIO arricchita di ALOE VERA

La Magia della Profumazione:
Dalla foresta amazzonica e dall’oceano arrivano sulla città di RIO fragranze che ti trasportano in un altro continente lontano e affascinante. Il sale dell’oceano e la guarana che nasce nella foresta fondono le loro fragranze in un mix eccitante che non si può dimenticare, un profumo appassionante e carezzevole. Le enormi onde dell’oceano che si infrangono sulle spiagge e l’incanto di fiori rari e la meraviglia delle piante dell’amazzonia ci fanno ricordare la bellezza del nostro pianeta che noi dobbiamo preservare e salvare.

Aloe Vera barbadiensis:
Il bucato CURATEX permette di ricevere tutte le azioni benefiche che Aloe Vera grazie ai suoi principi attivi regala alla tua pelle tramite i tessuti lavati. Un velo di benessere e di carezze che ti sfiorano continuamente. Antiossidante, anti-age, rinfrescante, cicatrizzante, antibatterica, disintossicante, insomma una vera pianta miracolosa per la pelle e la nostra salute. CURATEX non poteva dimenticare questa meraviglia della natura per arricchire la sua linea

L’AMBIENTE

Dosi Ridotte
La tecnologia di doppia azione arricchita significa che con dosi ridotte di prodotto, puoi ottenere risultati straordinari. Questo non solo ti permette di risparmiare sul prodotto stesso, ma si traduce anche in un risparmio di denaro nel lungo termine, in un minor utilizzo di plastica e minore impatto energetico nei trasporti.

L’Amore per l’Ambiente
L’innovazione non si ferma alla tua lavatrice, ma si estende all’ambiente che ci circonda. Gli effetti positivi si manifestano in diverse sfere con la linea CURATEX:

  • Meno Flaconi e Plastica: Un solo flacone con molteplici azioni significa meno plastica utilizzata nella produzione e meno flaconi da smaltire. Questo si traduce in una riduzione significativa della quantità di rifiuti di plastica che finiscono nell’ambiente.
  • Meno Impatto nei Trasporti: La formula iperconcentrata non solo riduce lo spazio occupato dal prodotto nei trasporti, ma contribuisce anche a ridurre il peso complessivo dei prodotti in transito. Ciò si traduce in minori emissioni durante il trasporto.
  • Meno Ingombro in Casa: Un unico prodotto che combina più funzioni significa meno bottiglie da conservare in lavanderia, liberando spazio prezioso.
  • Meno Inconveniente in Viaggio: Portare con te Linea Curatex  per il bucato preferito diventa più leggero e comodo che mai, grazie alle dosi ridotte necessarie per ottenere risultati straordinari.
  • Meno Scaffali Occupati: Meno varianti di prodotti significano meno spazio occupato sugli scaffali dei negozi, lasciando spazio a una maggiore varietà di prodotti ecologici.

 
Conclusioni
In un mondo in cui l’innovazione e la sostenibilità sono sempre più importanti, tutti i prodotti della linea CURATEX si presentano come una soluzione all’avanguardia per rendere il nostro bucato una piccola ma preziosa attenzione verso noi stessi e l’ambiente. Con risultati straordinari ottenuti con dosi ridotte, impatto ambientale ridotto e una cura delicata alla nostra pelle, questa nuova opzione rivoluzionerà la tua esperienza di lavaggio. Scegli di fare la differenza: utilizza CURATEX.